Confesercenti Napoli: “La criminalità non paga, denunciare conviene”

NapoliTime INTERNO

Il presidente Vincenzo Schiavo: “Elogiamo le operazioni di Procura e delle forze dell’ordine che in due giorni hanno inferto colpi decisivi a clan camorristici che danneggiavano imprenditori e cittadini. Sos Impresa è a disposizione per denunce e segnalazioni” Napoli, 30 dicembre – “A nome delle imprese del... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

Traffico di droga tra Palermo e Napoli, il blitz dei carabinieri (La Repubblica)

I reati - Le accuse per le persone coinvolte - affiliati, prestanome ma anche imprenditori - sono associazione di stampo mafioso, oltre a riciclaggio, intestazione fittizia di beni, attività finanziaria abusiva e illecita concorrenza, reati aggravati ... (Alghero News Italy)

Su richiesta della DDA partenopea, il GIP del Tribunale di Napoli ha emesso misure cautelari reali e personali nei confronti degli esponenti di vertice del sodalizio criminale guidato dal boss Francesco Mallardo, attivo sia a Giugliano sia nella zona ... (Molisedoc.com)

Traffico di droga tra Palermo e Napoli, il blitz dei carabinieri

Colpiti i vertici del clan Mallardo e alcuni imprenditori. Il blitz è stato condotto dagli operatori della Squadra mobile, dal Centro operativo della Dia, dal Nucleo investigativo dei carabinieri e del Nucleo Pt della ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Per Anna Aieta ci si riferirebbe all'esercizio abusivo del credito, mentre per Lucente il controllo del business del pane e dei supermercati, da sempre ... (PostGenovaOnline)

C., 49 anni, F.F. Un fiume di droga che viaggiava dalla Campania alla Sicilia. (Vesuviolive.it)