Giovane di Floridia esce dal coma dopo un incidente stradale a Solarino

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il giovane non è ancora fuori pericolo, ma dovrebbe farcelaE' uscito dal coma Carmelo Correnti, il giovane di 27 anni, di Floridia, rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale avvenuto lo scorso 26 maggio a Solarino. Correnti a bordo del suo Berevrly si era schiantato contro un muro sulla... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Secondo quanto accertato dai Carabinieri del Comando provinciale di Foggia che indagano sull’episodio, il bracciante agricolo bulgaro è morto carbonizzato all’interno della roulotte nella quale viveva, nelle campagne di Ordona, nei pressi del cimitero. (La Prima Pagina)

L’uomo di Aprilia si era da tempo trasferito in Spagna per lavorare insieme alla fidanzata nel campèo della... Un tragico incidente stradale avvenuto nella città di Marbella (Spagna) scuote la città di Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’incidente è avvenuto sull’autostrada che collega Città del Messico e la città…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tragedia sfiorata questa mattina sulla Migliara 47, all’altezza di Borgo Pasubio, a pochi chilometri dal comune di Pontinia. Non è la prima volta che si verifica una situazione del genere, sono... (Latina24ore.it)

E’ stato un conoscente a dare l’allarme facendo intervenire il 118. I locali occupati dalla cinese, in viale Grogoletti 72, erano saturi di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un 39enne di Aprilia, Daniele Pignatiello, è morto in un incidente stradale a Marbella in Spagna. La notizia si è sparsa stamani ad Aprilia dove la... (Latina24ore.it)