Luca Varani, nomi di vip e politici nel telefono di Prato

Stadio24.com INTERNO

Inoltre, il giovane Prato usava vantarsi delle sue conquiste particolari: "Marco da un po' di tempo aveva un profilo da donna su Tinder e Grinder, due app di incontri dove adescava etero, li faceva drogare, ubriacare, vedere film porno e poi ci faceva ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – “Caro Manuel, sono Pietro Maso…”. Inizia così l'agghiacciante lettera che il ragazzo che nel lontano '91 uccise i genitori per avere l'eredità, scrive al killer di Luca Varani. (Blitz quotidiano)

Con tanto di comprensione ... Una lettera che farà discutere molto. (LANOTIZIAgiornale.it)

"Ho fatto una cosa bruttissima e sono pronto a pagare con l'ergastolo - sono state le parole di Manuel Foffo - ma Prato non ... (Il Punto)

Si torna a parlare dell'omicidio di Luca Varani: le versioni contrastanti di Manuel Foffo e Marc Prato fanno emergere nuovi dettagli che sembrerebbero delineare un quadro sempre più chiaro. (Catania News)

E' la frase pià forte della lettera scritta da Pietro Maso a Manuel Foffo, arrestato insieme a Marco Prato per l'omicidio di Luca Varani. «Non posso biasimarti per quello che hai fatto». (Il Messaggero)

Io sono stato peggiore di te, ma posso capire perché volevi ammazzare tuo padre". "Non posso biasimarti per quello che hai fatto. (Metropolis Web)