Una storia imPossibile

L'Huffington Post ESTERI

L'impegno politico è positivo di per sé, si dice. Dipende dall'impegno, dico io. Ma, in ogni caso, a Civati e ai ragazzi di Possibile va un plauso per la passione mostrata nella raccolta delle firme. Anche se il referendum non si farà. Detto ciò, la ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

La raccolta firme di Possibile ha raggiunto il risultato previsto da gran parte del mondo politico: il fallimento. (Versus)

Gentile Direttore, Come ex Presidente del Sistema Bibliotecario Provinciale, vorrei dare il mio contributo propositivo alla discussione sulla raccolta firme che vede come promotore la Provincia di Lecco e il suo Presidente Flavio Polano. (ResegoneOnline)

Il partito di Governo si è fermato ad un passo dai 116 seggi su 230 necessari per controllare il Parlamento.…Continua a leggere → Il governo conservatore ottiene un altro mandato. (La Prima Pagina)

Roberto Ferrari, sindaco di Oggiono, interviene in merito alla raccolta firme promossa dal sistema bibliotecario lecchese alla luce dello stanziamento di 20 milioni di euro di Regione Lombardia in favore delle Province. (ResegoneOnline)

Ne fanno parte, oltre al cantone svizzero, le province di Novara, Verbano Cusio Ossola, Lecco, Como e... (ResegoneOnline)

Portogallo: seggi aperti, vota il premier Coelho (La Repubblica)