Omicidio Isabella Noventa: condannato il trio diabolico

Velvet News Italia INTERNO

Si è concluso il processo per l'omicidio di Isabella Noventa: sul banco degli imputati del Tribunale di Padova i fratelli Freddy e Debora Sorgato e la tabaccaia Manuela Cacco. Per i giudici il trio è colpevole del delitto. Giovedì 22 giugno 2017 si è ... (Velvet News Italia)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - PADOVA, 22 GIU - Condanna a 30 anni di carcere per Freddy Sorgato e per la sorella Debora, 16 anni e 10 mesi per la loro amica Manuela Cacco. (L'Arena)

Condanna a 16 anni e 10 mesi per Manuela Cacco. È stato ritenuto credibile il racconto fornito dalla tabaccaia, secondo la quale sarebbe stata Debora l ... (Vvox)

(ANSA) – PADOVA, 22 GIU – Condanna a 30 anni di carcere perFreddy Sorgato e per la sorella Debora, 16 anni e 10 mesi per laloro amica Manuela Cacco. (euronews)

1 2 3 4 5 6. ... (Il Gazzettino)

Ad un anno e mezzo dalla scomparsa della segretaria di Albignasego, è arrivato il primo responso della giustizia. Grazie al rito abbreviato i fratelli Sorgato hanno evitato l'ergastolo, 16 anni e dieci mesi a Manuela Cacco. (Today)

Omicidio Noventa | 30 anni ai Sorgato Il Tribunale di Padova ha condannato Freddy Sorgato e la sorella Debora a 30 anni di carcere per l'Omicidio di Isabella ... zazoom. (Zazoom Blog)