Roma, ragazza di 13 anni si impicca a Trastevere

La Prima Pagina INTERNO

La minorenne si è tolta la vita nella sua cameretta dopo un litigio con la madre adottiva. La tredicenne capoverdiana è stata trovata morta in un appartamento di Trastevere a Roma. Alla base della discussione ci sarebbe stato un cellulare che la madre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Una ragazzina si è tolta la vita la sera del 18 settembre nella casa dove viveva con i genitori. ROMA – Si è impiccata nella sua casa di Trastevere, a Roma, uccidendosi ad appena 14 anni. (Blitz quotidiano)

E’ successo vicino alla stazione ferroviaria. La giovane ha atteso al passaggio a livello che sopraggiungesse un convoglio per poi distendersi sui binari. (La Prima Pagina)

Cambia la foto su Fb e tenta il suicidio, un'amica se -Redazione- Aveva tutta la vita davanti, ma, evidentemente, il dolore l'ha sconfitta, togliendole la voglia di proseguire il proprio percorso verso il futuro. (Articolotre)

La soluzione del mistero, o comunque informazioni importanti, potrebbe trovarsi nei file del tablet o nella memoria del telefono cellulare della ... (Palermomania.it)

Al setaccio file, immagini e numeri. Le indagini ora puntano a chiarire la provenienza di vestiti e trucchi costosi trovati in casa. (Blitz quotidiano)

La porta di casa era chiusa dall’interno, nell’abitazione non c’erano segni di colluttazione e nessuno del vicinato sembra aver udito rumori sospetti. Tutti elementi che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)