Parma, Pizzarotti indagato per disastro colposo Per l'ex sindaco grillino è la seconda indagine

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Nuova bufera sul sindaco di Parma, Federico Pizzarotti. Il primo cittadino eletto nel 2012 con M5S, è stato iscritto nel registro degli indagati per l'esondazione del Baganza del 13 ottobre 2014. Il reato ipotizzato è quello di disastro colposo. Nel ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

In queste ore il primo cittadino, sospeso dal Movimento 5 ... Bologna, 8 giu. (askanews)

Tanti i nomi a fargli compagnia nel fascicolo aperto dalla PM Paola dal Monte ... Non c'è pace per Pizzarotti. (LANOTIZIAgiornale.it)

Resta da capire, dice, «lo staff che avrà o le sottostrutture o i sottodirettori, non è chiaro». cittadino di Parma Federico Pizzarotti secondo cui l'esponente M5s al momento «non si è dimostrata autonoma». (Il Messaggero)

Il sindaco di Parma, già accusato di abuso d'ufficio nell'inchiesta sulle nomine sospette del Teatro Regio e per questo sospeso dal Movimento 5 ... (ilgiornaleditalia)

"Attendo gli sviluppi della situazione e mi rendo ovviamente disponibile per dare alla Magistratura tutte le risposte del... (ParmaToday)

Il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti (M5s) è stato iscritto nel registro degli indagati della procura della Repubblica per l'alluvione del Baganza del 13 ottobre 2014. (Il Secolo d'Italia)