Sollecito porta la fidanzata a vedere la casa del delitto

il Giornale INTERNO

Raffaele Sollecito è tornato ieri con la nuova fidanzata davanti alla casa dove, a Perugia, venne uccisa Meredith Kercher. La Nazione pubblica anche una foto scattata da un passante, con i due giovani di spalle. Qualcuno avrebbe addirittura visto Sollecito ... (il Giornale)

Su altre testate

"Se Raffaele ha voluto far vivere alla sua fidanzata la tragedia che ha passato non ci vedo niente di male": Francesco Sollecito, il padre di Raffaele commenta così la notizia che il giovane è tornato ieri con la sua attuale compagna davanti alla casa dove ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

20.57 Raffaele Sollecito, condannato insieme ad Amanda Knox per l’omicidio di Meredith Kercher, è tornato con la sua fidanzata davanti alla casa di Perugia dove è avvenuto l’assassinio. (Expoitalyonline)

Raffaele Sollecito è tornato giovedì con la nuova fidanzata conosciuta all'università di Verona, la trevigiana Greta Menegaldo, davanti alla casa in cui a Perugia fu uccisa Meredith Kercher. (L'Arena)

Perugia (TMNews) - La fotografia ha fatto rapidamente il giro del Web: Raffaele Sollecito, condannato a 25 anni nella ripetizione del processo di secondo grado per l'omicidio di Meredith Kercher, mostra alla nuova fidanzata la casa di via della Pergola a ... (TMNews)

(KIKA) - PERUGIA - "Se Raffaele ha voluto far vivere alla sua fidanzata la tragedia che ha passato non ci vedo niente di male". (Yahoo Cinema)

Perugia: Sollecito torna sul luogo del delitto con la nuova fidanzata Il discusso Raffaele Sollecito, condannato nell'appello bis del processo per l'omicidio di Meredith Kercher, è stato fotografato mentre mostrava l'abitazione -nonché luogo del delitto- alla ... (The Blazoned Press)