Spartaco: Evidentemente la giunta ed il sindaco non ascoltano la propria base ed i propri attivisti

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – Prosegue la querelle tra l’Associazione Spartaco e gli “Attivisti per la Città”, questa volta a scendere in pista Spartaco che invita gli attivisti a pungolare l’amministrazione da loro sostenuta per rendere migliore la città. «Prendiamo nota delle dichiarazioni […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altre testate

di ... Ma i volontari italiani rimasti lanciano una petizione contro la lega e a favore dei ragazzi licenziati. (Palermomania.it)

La vicenda del servizio volontario dei profughi a FestaReggio sta coinvolgendo l'intera gestione dell'immigrazione nella nostra provincia. (7per24)

Dopo una settimana di richieste di fare chiarezza da parte della Lega Nord, prima al Segretario Provinciale del PD Andrea Costa, poi anche alle Cooperative sociali affidatarie dei “profughi” ed infine al Prefetto di Reggio, sembra si sia arrivati ... (7per24)

All'Authority anticorruzione e alla Corte dei conti. La deputata Spadoni: "Va verificata la legittimità dell'affidamento diretto alla Dimora D'Abramo e su come vengono usati i soldi pubblici". (reggiosera.it)

Il documento, che verrà sottoscritto e presentato ufficialmente ai primi di settembre, è stato preparato insieme ai Comuni, ai Prefetti e alle... (Bologna 2000)

Si conclude dunque prima del previsto l'esperienza di volontariato di 30 profughi a FestaReggio, la festa provinciale del Pd di Reggio Emilia. (Stadio24.com)