Napoli: false fisioterapie ai parlamentari, arrestato ex sindaco

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 25 feb.- Falso e truffa aggravata. Per quest'accusa questa mattina il Noe di Roma su ordine del gip della Procura di Napoli ha arrestato Salvatore Sannino, ex sindaco di Casavatore, localita' in provincia di Napoli, e tra i papabili candidati alle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Le indagini hanno consentito di svelare l'esistenza di un sistema con ... (Paesenews)

La denuncia della 38enne Ekaterina Tyurina: «Mi hanno arrestata davanti ai miei bambini con accuse false, per togliermi un’eredità milionaria» (Corriere della Sera)

(ANSA) – NAPOLI, 25 FEB – L'ex sindaco di Casavatore(Napoli), Salvatore Sannino, di 47 anni, è stato arrestato daicarabinieri del Noe, insieme ad altre quattro persone,nell'ambito di un'indagine della Procura della Repubblica sullagestione di un centro di ... (euronews)

A Sabaudia, nell’ambito del convegno internazionale dedicato a “Moravia, Pasolini e il conformismo, quarant’anni dopo“, che si svolgerà il 26 e il 27 febbraio 2015, presso il Centro di Documentazione Angiolo Mazzoni, il giorno 27 alle ore 15.00, presso l’ex piazza Verbania, il Sindaco dottor Maurizio Lucci e... (Latina24ore.it)

Sotto sequestro la società Fisiodomus srl. (NapoliTime)

ROMA - E' stato arrestato nella notte dai carabinieri del Noe di Roma l'ex sindaco di Casavatore, Salvatore Sannino, per aver accettato un viaggio in cambio del suo intervento per favorire l'aggiudicazione di un appalto a una ditta amica. (Diario Partenopeo)