Credit Suisse: nel III trimestre utile raddoppia e supera le attese

Finanzaonline.com ECONOMIA

Credit Suisse ha più che raddoppiato gli utili nel terzo trimestre, superando le attese del mercato. Nel periodo luglio-settembre la banca svizzera ha riportato un utile netto di 1,03 miliardi di franchi, contro i 454 milioni del corrispondente periodo dell'anno ... (Finanzaonline.com)

Su altre testate

(Teleborsa) - Il raddoppio degli utili non basta a Credit Suisse a soddisfare gli investitori che stamane, sulle prime battute, hanno deciso di venderne i titoli. (Il Messaggero)

Il gruppo bancario svizzero Credit Suisse ha chiuso il terzo trimestre con utile netto di 1,025 miliardi di franchi svizzeri, più che raddoppiato rispetto ai 454 milioni del corrispondente trimestre dello scorso anno, grazie alla buona perfomance della divisione ... (Milano Finanza)

BRUXELLES, 22 OTT - Partirà in giornata la lettera indirizzata all'Italia in cui la Commissione europea chiederà chiarimenti sulla manovra 2015 e metterà in guardia Roma contro il rischio di violare le regole europee. (Il Giornale di Vicenza)

L'utile prima delle imposte è di 1,301 miliardi, contro 688 milioni nel 2013, indica ... Un risultato decisamente superiore ai 454 milioni dello scorso anno e alle previsioni degli analisti. (Giornale del Popolo)

Un risultato decisamente superiore ai 454 milioni dello scorso anno e alle previsioni degli analisti. L'utile prima delle imposte è di 1,301 miliardi, contro 688 milioni nel ... (Corriere del Ticino)

Ironia della sorte, a trainare i risultati del periodo luglio-settembre è stata proprio quella divisione ... (euronews)