Thiago Motta, il Milan supera la Juventus. Conte sì o no: intreccio col Napoli. Cosa succede

Corriere della Sera SPORT

Antonio Conte, sì o no. Attorno a lui ruota l’incrocio di mercato più dibattuto del futuro prossimo delle panchine di Napoli e Milan. E, ancora: Thiago Motta, Juve o Milan. Anche questo è il tema, a sorpresa, delle ultime ore. I rossoneri pronti ad inserirsi nella trattativa tra i bianconeri e l’allenatore del Bologna, che proprio l’estate scorsa disse di no al Napoli. Conte col suo bel pedigree conserva l’appeal del tecnico con la media punti più alta in serie A, incanta le tifoserie delle due città, induce i club a valutazioni (diverse) sulla prossima stagione. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato ai microfoni di TVPlay commentando le voci di mercato su Thiago Motta vicinissimo alla panchina della Juventus per la prossima stagione. (Tutto Juve)

La scelta del prossimo allenatore sarà importante per la Juventus, ma in casa bianconera c'è bisogno anche di altro: "Sia con Allegri che con un altro tecnico, la società dovrà comunque fare qualche intervento a centrocampo, perchè il reparto è da rinforzare - ha spiegato Riccardo Trevisani - Poi è chiaro che se arrivasse Thiago Motta giocherebbe in ogni caso in maniera diversa rispetto ad Allegri". (Bianconera News)

Prandelli tesse le lodi del Bologna di Motta: "Il Bologna in Champions sarebbe storico. A inizio stagione l’avevo indicato come l’allenatore emergente più interessante. (Tuttobolognaweb)

Si complica la trattativa per l’approdo alla Juventus di Thiago Motta? Arriva la strana richiesta del tecnico, ecco tutti i dettagli. (JuveLive)

Carlo Pellegatti, a TvPlay, ha parlato del futuro di Thiago Motta e ha rivelato che la Juve è sulle tracce di Possanzini. PAROLE – «Mi dicono ‘Thiago Motta è della Juventus, ma…’. Quando chiediamo a riguardo, non rispondono. (Juventus News 24)

A Tmw Ceccarini ha parlato così: "Il Bologna è certo dell’Europa League e sabato va a Napoli, che è fuori dalla Champions, e ci sono chance di risultato. Il tecnico del Leverkusen ha deciso di restare un'altra stagione in Germania dopo il titolo, idem quello dello Sporting Lisbona e allora ci si chiede se anche Motta non possa sorprendere tutti e rimanere in rossoblù. (Tuttobolognaweb)