Scontro tra treni in Baviera, otto morti e 150 feriti

Rosa Rossa ESTERI

L'incidente si è verificato all'altezza di Bad Aibling, sulla linea tra Rosenheim e Holzkirchen, circa 40 chilometri a sud-est di Monaco. Lo scontro ha provocato il deragliamento di alcuni vagoni che sono usciti dai binari, e diversi morti, almeno otto ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

commenta. La polizia conferma: "Otto morti, oltre cinquanta i feriti gravi". (il Giornale)

Vai alla galleria fotografica. Sui media ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Grave incidente ferroviario questa mattina in Baviera, nel sud della Germania, dove due treni regionali appartenenti ad una compagnia privata, gestita dalle Ferrovie dell'alta Baviera si sono scontrati mentre procedevano in un tratto con un solo ... (Gazzetta di Parma)

Un violento scontro frontale è avvenuto intorno alle ore 6.50 di martedì 9 febbraio, tra due treni della compagnia privata tedesca “La Meridian”, gestita dalle Ferrovie dell'alta Baviera, fra le cittadine di Holzkirchen e di Rosenheim, a circa 60 km a ... (Jobsnews.it)

E' salito a 11 morti il bilancio dell'incidente ferroviario in Baviera, avvenuto ieri a Bad Aibling, 60 chilometri da Monaco. (Meteo Web)

Almeno 9 persone sono morte in un incidente ferroviario avvenuto stamani nei pressi di Bad Aibling, in Baviera, sud della Germania. In un primo momento si pensava si trattasse di un deragliamento ... (Leggo.it)