Continuare a vincere rinnovandosi è la sfida della Juve

La Sentinella del Canavese SPORT

Tanti cambiamenti: via Tevez, Pirlo e Vidal; dentro Dybala Mandzukic e Khedira. E si aspetta la consacrazione di Pogba di Andrea Gabbi. 21 agosto 2015. Facile dire che si tratta della squadra da battere, difficile capire chi sarà la vera antagonista ... (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altri media

ROMA – La Juventus orfana di Pirlo, Vidal e Tevez, perde clamorosamente all'esordio in campionato contro l'Udinese. Il dato più preoccupante è che nessuno dei bianconeri ha saputo trascinare i compagni. (Blitz quotidiano)

Era dal 2010 che la Juve non esordiva con una sconfitta (Bari – Juve 1:0). Non senza qualche esagerazione, Allegri e la squadra sono già finiti sul banco degli imputati dopo la sconfitta contro l'Udinese. (Sport Optimagazine)

Orfana di Pirlo, Vidal e Tevez, la squadra di Allegri ha finito per ... (La Gazzetta dello Sport)

Oggi mancavano diversi giocatori eppure la squadra ha ... TORINO. (Giornale di Sicilia)

Rimpiangere gli assenti (che, come consuetudine, sono sempre i migliori) serve a poco, specie se sono assenti definitivi e mi ... (Faziosi)

La squadra di Allegri paga tutte le sue carenze: manca la regia, mancano gli specialisti dei calci ... Théréau annienta la Juve e l'Udinese si porta a casa tre punti d'oro. (ForzaJuve.org)