Angelo Pezzana: "Contro la Mole nessun complotto, paghiamo il prezzo del provincialismo"

Il libraio, tra i promotori del primo Salone: "La città è animata da una sorta di 'cupio dissolvi'. Distrugge ciò che produce o se lo lascia portare via". di PAOLO GRISERI. 28 luglio 2016. Angelo Pezzana: "Contro la Mole nessun complotto, paghiamo il ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri l'Assemblea dei soci della Fondazione che organizza la rassegna torinese ha annunciato che modificherà lo statuto per permettere l'ingresso dei nuovi soci ... (Corriere della Sera)

Fassino accusa gli editori dell'Aie, presieduti da Federico Motta, di "comportamento scorretto" e di "malafede". L'ex sindaco di Torino, Piero Fassino, irrompe nel dibattito sulla vicenda del trasferimento del Salone del libro da Torino a Milano. (L'Huffington Post)

Ci saranno due eventi a distanza di pochi giorni? ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO… Dopo giorni di tensione crescente, tra Milano e ... A maggio 2017 la manifestazione a Milano. (Il Libraio)

(ANSA) - TORINO, 28 LUG - Non calerà il sipario sul Salone del Libro di Torino, "non è possibile". (L'Arena)

Si è sempre tenuto fuori dalla partita. Ma ora che il dado è tratto e gli editori hanno scelto Milano come sede della nuova buchmesse, il sindaco Giuseppe ... (Corriere della Sera)

E c'è chi invoca l'esempio MiTo -Gli editori scelgono Milano. E/o lascia l'associazione: è subalterna. (Corriere della Sera)