Expo 2015: a Milano un campo di grano tra i grattacieli di Porta Nuova

Per Milano il 2015 è l'anno dell'Expo, dodici mesi all'insegna dell'arte e del tema della nutrizione. Ecco dunque in arrivo un nuovo progetto che coniuga alla perfezione i due volti della città: si tratta di “Wheatfield”, il progetto di arte ambientale dell'artista ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Hines sgr, guidata da Manfredi Catella, ha annunciato la transazione: passa di mano il 60% dei nuovi palazzi che costellano la zona tra il quartiere Isola e la..... (La Repubblica)

“Più volte mi è capitato di dire o di sentir dire: ‘è un personaggio d’Annunziano’, un modo forse per sintetizzare la piacevole stravaganza del suo stile di vita. (Prima Pagina News )

Wheatfield ... Un campo di grano di cinque ettari tra i grattacieli di Porta Nuova, uno dei quartieri più moderni e futuristi di Milano. (Corriere della Sera)

A Parigi, vicino a Montmartre, insiste uno dei più antichi vigneti di Francia. Pochi metri quadri che producono un vino venduto a prezzi stratosferici. (Agronotizie)

Milano: Bit 2015 guarda a Expo e ai turisti in arrivo (La Repubblica)

Milano, 24 feb. A sintetizzare questi due aspetti chiave arriva una clamorosa opera di land art: si tratta di "Wheatfield", un campo di grano di 5 ettari ... (Tiscali)