Simple Minds “vivi e vegeti” in piazza Castello

“Prima volta a Ferrara, città su cui ritorneremo”. E città su cui ieri sera si è abbattuto il ciclone Simple Minds, trasformando piazza Castello in una sorta di macchina del tempo in grado di trasportare oltre cinquemila spettatori, stipati all'inverosimile, ... (Estense.com)

Ne parlano anche altre testate

I vincitori del contest “La Nuova Ferrara Sotto le Stelle”, che ieri sera hanno assistito allo show dei Simple Minds sono stati Giorgio Montori (ha ritirato i biglietti la moglie Cecilia Zanella) e... (La Nuova Ferrara)

(Adnkronos) - Scopritori di suoni, innovatori e rivoluzionari, tra avant-garde ed art-rock, pop ed ambient, i Simple Minds hanno, negli anni, raggiunto numerose volte le vette delle album charts con dischi come 'Life In A Day', 'Real To Real', 'Cacophony', 'New ... (LiberoQuotidiano.it)

Vi posso garantire che sarà fantastico, daremo il massimo». «Conosco il festival e sono contento di suonare a Ferrara. (La Nuova Ferrara)

FERRARA. I vincitori del contest “La Nuova Ferrara Sotto le Stelle”, che lunedì sera hanno assistito allo show dei Simple Minds sono stati Giorgio Montori (ha ritirato i biglietti la moglie Cecilia Zanella) e Enrico Macchia. (La Nuova Ferrara)

Gruppo cult degli anni '80, capace di ... (Pordenoneoggi.it)

Per l'attore e cantante ancora un ruolo che gli permetterà di sfoderare il suo talento musicale. (Movieplayer.it)