Malaria, sono 3,2 miliardi le persone a rischio in tutto il mondo

Liguria Oggi SALUTE

Roma – Numeri che parlano di una situazione non ancora risolta, ma in fase di miglioramento quelli che individuano in 3,2 miliardi di persone i soggetti ancora esposti, nel 2016, al rischio di contrarre la malaria. Il dato è stato diffuso ieri dall ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante i progressi degli ultimi anni, con la mortalità diminuita del 60% dal 2000 a oggi e lo status di 'malaria free' ottenuto dall'Europa pochi giorni fa, 3,2 miliardi di persone sono ancora a rischio di contrarre la malattia, che fa più di ... (MEDIC@LIVE Magazine)

E’ per il tardo pomeriggio di sabato 30 aprile, alle 18.30, e si presenterà il romanzo... (Vicenzareport)

Un’esplosione di suoni e di colori. (Prima Pagina News )

Damaso; sabato 30 aprile alle 18 si presenta una ricerca diventata libro sui Gap (Gruppi d’azione partigiana), e si dialoga su aspetti storici della Resistenza. Proseguono gli appuntamenti per celebrare la Festa della Liberazione,... (Bologna 2000)

E’ per il tardo pomeriggio di sabato 30 aprile, alle 18.30, e si presenterà il romanzo dal titolo... (Vicenzareport)

Nonostante i progressi degli ultimi anni, con la mortalità diminuita del 60% dal 2000 a oggi e lo status di "malaria free" ottenuto dall'Europa pochi giorni fa, 3,2 miliardi di persone sono ancora a rischio di contrarre la malattia, che fa più di ... (Avvenire.it)