MotoGp: dominio Marquez, in corsa contro sé stesso

Tiscali SPORT

Dieci vittorie, nessuna sconfitta. Marc Marquez continua a dominare il mondiale della MotoGP senza fare errori, lasciando ai suoi avversari la lotta per il secondo posto. Con il passare delle gare si stanno abituando alla dittatura, anche se timidi focolai di ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Tra gli ascolti di domenica 10 Agosto 2014 sui canali SPORT del bouquet Sky in evidenza il Motomondiale: la gara di MotoGP del Gran Premio di Indianapolis, in diretta dalle 20 su Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, ha raccolto davanti alla tv 468.248 spettatori medi... (Digital-Sat)

Ho visto che Lorenzo spingeva e ho dato il 100 per cento». Marc Marquez commenta così il suo decimo successo in dieci gare, dopo aver trionfato nel Gran Premio di ... (Corriere dello Sport.it)

motogp-2014-indianapolis-mar. Gara dai due volti quella andata in scena sul circuito Indy. (Top Look)

Alle sue spalle Lorenzo e ... Con la vittoria negli Stati Uniti, lo spagnolo firma un pieno di 10 trionfi e allunga nel mondiale. (DiariodelWeb.it)

Il giovane cantante di Latina ha commentato così su Facebook l’importante riconoscimento ottenuto al contest russo: “Vince il primo premio…... (Latina24ore.it)

INDIANAPOLIS (USA) - Se per Marquez sono dieci, come le vittorie di fila ottenute in MotoGP, per Valentino sono 4000. Un record assoluto per il Dottore, che a inizio ... (TicinOnline.ch)