Borsa: Europa poco mossa senza Wall Street, Milano piatta

Tiscali.it ECONOMIA

Milano fatica a rimettersi sui livelli delle altre Piazze con il Ftse Mib che è piatto (-0,07%% a 27.092 punti).

Sale lo spread tra Btp e Bund che si porta a 131 punti con il rendimento del decennale italiano all'1,065%.

- MILANO, 25 NOV - Le Borse proseguono senza grandi spunti con Wall Street chiusa per il Thanksgiving.

Debole Mediaset (-0,7%) mentre l'assemblea ha dato l'ok al cambio di nome (Mfe-MediaforEurope) e alla doppia classe di azioni

Il petrolio si conferma debole con il wti che ondeggia sui 78 dollari al barile e il brent sopra 82 dollari al barile. (Tiscali.it)

Su altre fonti

Londra registra un +0,33% con il Ftse 100 a 7.310 punti e Francoforte un 0,25% con il Dax a 15.917 punti Parigi segna un +0,48% con il Cac 40 a 7.075 punti. (Tiscali.it)

Tim in calo in attesa del Cda 4.7%. (Rai News)

Lo spread Btp/Bund si è mantenuto stabile, 130 punti base, all'1,06% il rendimento del decennale Borse in cauto rialzo senza Wall Street, giù Telecom. Condividi. di Sabrina Manfroi Seduta mista in Europa dove prevale il segno positivo con l'eccezione di Milano che chiude poco sotto la parità. (Rai News)

Titolo Telecom molto volatile in attesa Cda. Condividi. Milano. di Chiara RancatiRallentano ma proseguono in positivo le Borse europee. In attesa della decisione della Cina e della reazione dell'Opec, che si riunirà la prossima settimana (Rai News)

La migliore delle blue chip e' Campari (+2,5%) grazie al semestre record della francese Remy Cointreau; rialzi superiori all'1% anche per Amplifon, Prysmian, Mediobanca e Cnh Industrial. In piu', e' in calendario per domani un cda richiesto da 11 consiglieri della societa', che potrebbero mettere all'angolo l'ad, Luigi Gubitosi. (Borsa Italiana)

Forti acquisti sulle utility (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, - Seduta fiacca per le Borse europee con Milano (-0,04%) ultima della classe senza il faro di Wall Street causa Thanksgiving Day. Leggera flessione per il greggio con il Wti in calo dello 0,3% a 78,1 dollari (Borsa Italiana)