Milano, patteggia la cupola dell'Expo

La Stampa INTERNO

Cinque imputati ammettono i reati e, nonostante la recidiva, non andranno in carcere. Risarciti 160 mila euro. Al lavoro. Il cantiere dell'Expo di Milano, che aprirà nel maggio 2015. Guarda anche. Leggi anche ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Arrivano a Milano le prime condanne di politici, imprenditori e professionisti accusati di aver pilotato le gare per l'assegnazione dei lavori di Expo e in particolare di quelli che riguardano costruzione di strutture destinate a ospitare bar, ristoranti e negozi e che ... (Giornale del Popolo)

Condanna a due anni e otto mesi e risarcimento di 50mila euro. L'avvocato difensore Corradino: "Scelta processuale per chiudere questa vicenda". (Citta della Spezia)

Capitolo chiuso anche per l'ex senatore Grillo, l'ex segretario della Dc Frigerio e l'ex funzionario Pci-Pds Greganti. Il gip ratifica la richiesta di due anni e dieci mesi. (Corriere della Sera)

MILANO, 27 NOVEMBRE 2014 - Il gip milanese Ambrogio Moccia ha accolto le richieste di patteggiamento presentate da sei imputati nell'ambito dell'inchiesta sulla cosiddetta "cupola degli appalti", responsabile di aver pilotato le gare d'appalto per Expo e ... (InfoOggi)

Non ci sarà nessun processo alla cupola degli appalti di Expo, Sogin e della sanità lombarda. Per sei dei sette protagonisti della vicenda, arrestati l'8 maggio, il gup di Milano Ambrogio Moccia ha accolto le richieste di patteggiamento. (Leggo.it)

Accolto il patteggiamento avanzato da 6 imputati nell'inchiesta sulla Cupola degli appalti che avrebbe truccato gare di Expo e della sanità lombarda. (Rai News)