Borsa: Pierrel +12% con sbarco Usa di occhiali per screening cavo rale

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 set - Pierrel scatta a +11,83% ed entra in asta di volatilita', facendo segnare la migliore prestazione di Piazza Affari. A spingere il titolo e' il via libera della Food and Drug Administration (Fda) americana ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla base ... (Finanza.com)

La Food and Drug Administration (FDA) – l'Ente governativo statunitense che si occupa ... Il titolo mostra ora una variazione percentuale teorica positiva dell'11,83%. (Teleborsa)

Tra i pochi titoli in positivo oggi a Piazza Affari si segnala Pierrel che è stato ammesso alle contrattazioni e subito sospeso per eccesso di rialzo con un prezzo teorico di riapertura a 0,76 euro, in progresso di circa 19 punti percentuali. (Finanzaonline.com)

Il titolo mostra ora una variazione percentuale teorica positiva dell'11,83%. © RIPRODUZIONE RISERVATA ... (Il Messaggero)

09:57 MILANO (MF-DJ)--La Food and Drug Administration (Fda) statunitense ha autorizzato la vendita e la distribuzione di Goccles, dispositivo inventato dall'Universita' Cattolica di Roma e di proprieta' di Pierrel Pharma per lo screening precoce delle ... (Corriere della Sera)

“La mammografia è attualmente l’esame più efficace per la diagnosi precoce del tumore al seno – […] (La Voce del Popolo )