Galaxy Note 7, dal 15 dicembre non funzionerà nemmeno in Canada

Continua il lungo lavoro di Samsung per chiudere definitivamente il caso legato a Galaxy Note 7, lo sfortunato phablet ritirato dal mercato nel mese di ottobre ma che alcuni utenti si ostinano a non voler riconsegnare. Nonostante abbia proposto ... (Tutto Android)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'azzardo è andato male e sono stati ritirati 2,5 milioni di unità e fermata la produzione del ... (Impronta Unika)

Ciò, però, non è stato fatto ... Secondo recenti report pare che Samsung abbia trovato la causa delle esplosioni del Note 7 che sono esclusivamente legate al design del prodotto. (Mondo TiVu)

Per ... (PostGenovaOnline)

Dopo le figuracce fatta con il Samsung Galaxy Note 7, che ha visto l'azienda costretta a ritirarlo dal mercato, sembrerebbe essersi scoperto il motivo del perché le batterie degli ultimi smartphone prodotti dall'azienda coreana sembravano dei petardi ... (ReggioNotizie)

Il Note 7 è un dispositivo che è dotato di una capiente batteria da 3500 mAh alloggiata in un vano praticamente minuscolo, questo ha messo sotto stress al batteria portando al risultato che tutti conosciamo. (PrimaPaginaReggio24)

Dopo mesi e mesi di discussioni sulla possibile causa i esplosione delle batterie del samsung Galaxy Note 7, sembra che si sia arrivati alla conclusione con la scoperta della causa scatenante. (ReggioNotizie)