Inside out di Pete Docter: la recensione

Inside Out è un universo fatto di stanze della memoria, un itinerario profondo e poliedrico di flussi di pensieri sferici che rifuggono l'ipocrisia melliflua dei sentimenti. È un ipotalamo filmico che scruta le voci di dentro all'interno di un viaggio ... (Indie-eye)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il disastro del 2014, quando la mosca olearia ha distrutto oltre il 50% del prodotto nazionale, la stagione alle porte si annuncia buona grazie al grande..... (La Repubblica)

La rivista statunitense Forbes Magazine ed il website Forbes.com pubblicano la classifica dei 12 festival più cool del mondo, quelli per cui vale la pena fare.... (La Repubblica)

Pensavate che il cinema d'animazione non avesse più nulla da inventare, che ogni fiaba fosse stata sviscerata in ogni sua singola variante, che fossimo ormai intrappolati nel vortice dei sequel e dei remake? Ecco la sorpresa: a cosa serve costruire un ... (TV Sorrisi e Canzoni)

I protagonisti questa volta sono le emozioni umane, ... (Wired.it)

Gioia, Rabbia, Paura, Disgusto e Tristezza, sono le cinque emozioni a capo del Quartier Generale della mente di Riley: lavorano ... (Starlit | Follow your Stars)

Roma, 16 settembre 2015 - Gli appassionati della Pixar si sono segnati la data sul calendario da tempo, ma oggi è il giorno X: arriva anche in Italia "Inside out" di Pete Docter, il film d'animazione che negli States si è conquistato il podio con il ... (Quotidiano.net)