Caselle di Santa Maria di Sala, Loris Pagotto trovato morto in un canale

La Prima Pagina INTERNO

Sono dovuti intervenire i sommozzatori dei Vigili del Fuoco per recuperare il corpo di Loris Pagotto. L’uomo di 59 anni era in un canale a Caselle di Santa Maria di Sala nell’area metropolitana di Venezia. Il cinquantenne è finito nel corso d’acqua.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Come riferiscono all'Agi fonti vicine agli ambienti investigativi, il nonno di Lorys Stival, andrea, verrà sentito giovedì mattina per ricostruire ancora una volta quanto accaduto la mattina del 29 Novembre 2014. (RagusaTG)

Chi sarò sorpreso a donare un euro a un clochard ne dovrà pagare fino a 500 ... (Corriere della Sera)

Se fare l'elemosina per strada può essere considerato da molti come un gesto molto importante volto ad aiutare coloro i quali si trovano in circostanze di vita meno fortunate ecco che da molti altri tale gesto viene visto in maniera negativa, come un ... (News Italiane)

Losottolinea il sindaco di Verona, Flavio Tosi, spiegando i motividella nuova ordinanza che punisce chi elargisce denaro al " racket degli accattoni". Secondo questa ... (Stadio24.com)

18:18 (ANSA) - VERONA - "Su 4929 multe comminate a Verona agli accattoni dal 5 maggio 2012 (data di entrata in vigore del regolamento) ne sono state pagate solo 33, cioè lo 0,66%". (Corriere della Sera)

«Su 4929 multe comminate a Verona agli accattoni dal 5 maggio 2012 (data di entrata in vigore del regolamento di polizia urbana che vieta l'accattonaggio) ne sono state pagate solo 33, cioè lo 0,66%: in mancanza di una normativa statale in materia, ... (L'Arena)