Alonso torna in pista . Il via libera è provvisorio

La Gazzetta dello Sport SPORT

Fernando Alonso torna in pista a Shanghai. Coinvolto in uno spaventoso incidente in Australia e costretto a fare da spettatore in Bahrain, il pilota spagnolo della McLaren ha ottenuto il via libera provvisorio della Fia, che nell'ultimo Gp non gli ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fernando Alonso ha ottenuto il via libera ad iniziare il weekend del Gran Premio di Cina, dopo aver superato i controlli medici effettuati dalla FIA, relativi agli infortuni rimediati in occasione dell'incidente avvenuto durante il GP d'Australia, che ... (Il Punto)

RedazioneF1 sport Ci avviciniamo al terzo appuntamento del Mondiale di F1 che fa tappa in Cina. (f1sport.it)

(ANSA) - ROMA, 15 APR - Fernando Alonso correrà il Gran Premio della Cina, terza prova del Mondiale di Formula 1: il pilota della McLaren ha ottenuto infatti il via libera dalla commissione medica della Fia, che lo ha sottoposto a controlli al termine ... (Il Giornale di Vicenza)

Roma, 14 apr. Vale a dire che gli è stato ... (askanews)

Cristian ButtazzoniF1 sport Johnny Herbert continua il suo scambio di battute con Fernando Alonso, affermando che l’asturiano ormai ha fatto il suo tempo F1 | I campioni? Alonso lo è ancora!F1 sport - F1 sport magazine e news (f1sport.it)

Via libera dai medici per Fernando Alonso. Lo spagnolo della McLaren potrà prendere parte al Gran Premio della Cina dopo l'ultima visita di controllo a Shanghai. (LaPresse)