MFE, titoli in rally dopo conti e aumento cedola

LA STAMPA Finanza ECONOMIA

MFE società media e di comunicazione italiana FTSE Italia All-Share MediaForEurope Effervescente, che scambia con una performance decisamente positiva del 9,11%.A fare da assist alle azioni contribuiscono i risultati 2023 e l'annuncio di un dividendo di 0,25 euro, in aumento rispetto ai 0,05 euro dell'esercizio precedente."La nostra holding ha chiuso un anno davvero da incorniciare - ha detto l'amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi - Abbiamo fatto tutto ciò che un'azienda quotata in borsa può e deve fare. (LA STAMPA Finanza)

Su altri giornali

Alle ore 13.25 le azioni di categoria A guadagnavano il 6,75% a 2,626 euro, mentre i titoli di categoria B erano in rialzo del 9,15% a 3,554 euro. Seduta brillante per MFE-MediaForEurope al MidCap dopo la diffusione dei dati di bilancio dell'esercizio 2023. (SoldiOnline.it)

MFE MediaForEurope (LA STAMPA Finanza)

indice delle società a media capitalizzazione Società media e di comunicazione italiana (LA STAMPA Finanza)

MFE-MediaForEurope (ex Mediaset) ha comunicato i risultati finanziari del 2023, esercizio chiuso con ricavi netti per 2,81 miliardi di euro, in crescita dello 0,3% rispetto ai 2,8 miliardi ottenuti l’anno precedente. (SoldiOnline.it)

A fare da traino sono i conti , che sono stati superiori alle previsioni nonostante il ribasso dell’utile netto, e la proposta di distribuzione di un dividendo di 0,25 euro per ciascuna azione ordinaria di categoria A e di categoria B (0,05 euro la cedola staccata nel 2023). (Il Sole 24 ORE)

MILANO (l'Adige)