Taglio alle ferie dei magistrati, il governo nega la retromarcia

La Stampa INTERNO

Ma è prevista qualche modifica in sede di conversione del decreto. Si pensa al congelamento estivo dei termini per depositare le sentenze. L'Associazione nazionale magistrati ha risposto molto duramente all'ipotesi di ridurre da 45 a 30 i giorni di ferie (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Sulle ferie dei magistrati, secondo Orlando, ci potranno essere delle modifiche e questo non deve spaventare gli integralisti che hanno contestato il mese e mezzo di stop dell’attività dei tribunali. (aciclico magazine)

Si tratta di una norma, inserita in un provvedimento organico, finalizzata a rendere più rapida la ... Il viceministro della Giustizia, Enrico Costa, ha puntato i piedi sul nodo ferie per le toghe. (Lettera43)

Il numero due del Guardasigilli smentisce che dal ministro Orlando sia arrivata un'apertura nei confronti dell'Associazione nazionale magistrati, escludendo che il decreto che riduce da 45 a 30 giorni la pausa estiva dei magistrati possa essere emendato. (FIRSTonline)

Taglio delle ferie ai magistrati, per il governo la diversa modulazione dei tagli non è una retromarcia. (Termometro Politico)

Alfano e Orlando Di Consiglia Grande. Andrea Orlando, guardasigilli, a margine di un dibattito alla Festa ... (Giornale Apollo)

Gli eventuali proprietari derubati, qualora riconoscessero gli oggetti sottratti, muniti di copia della denuncia di... (Bologna 2000)