Raikkonen: «Avrei voluto girare di più»

Corriere dello Sport.it SPORT

SAKHIR - La simulazione di gara nei test del Bahrain è andata bene, anche se Kimi Raikkonen avrebbe voluto qualcosina in più. Non tanto in termini di tempi (ha chiuso terzo), quanto di giri effettuati. Il finlandese ne ha compiuti 87 con la sua Ferrari, numero ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Felipe Massa realizza con la sua Williams il giro più veloce registrato da una F1 2014 sul circuito di Sakhir, Rosberg e Raikkonen lo seguono. Nessun giro per la Red Bull di Sebastian Vettel a causa di un problema elettrico. (DiariodelWeb.it)

Nella terza giornata di test sul tracciato asiatico di Sakhir è Felipe Massa a ottenere il miglior crono: il brasiliano della Williams ha fermato il cronometro sul passo dell'1:33.258, completando 99 giri totali. (Circus Formula 1)

SAKHIR - Primo alla mattina, primo anche nel pomeriggio. (Tuttosport)

postato fa da SPORTAL. Una giornata da incorniciare per Felipe Massa, che si conferma il pilota più veloce nella terza giornata di test sul ... (Expo 2015 Contact)

Va finalmente in porto la ricerca di prestazioni da parte del team Williams in Bahrain. Con un tempo di 1'33”258, Felipe Massa ha messo a segno il tempo migliore delle due settimane in Bahrain, battendo anche Nico Rosberg. (Italiaracing.net)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it1 marzo 2014 – “In the winter of ’93, a stranger rode in the town”. Nigel è fresco di Mondiale piloti 1992 ed è intenzionato a prendere molto sul... (f1sport.it)