DOMANI SI CELEBRA LA FESTA DI SAN FRANCESCO D’ASSISI ANCHE A RAGUSA

RagusaTG INTERNO

Domani domenica 4 ottobre in tutta Italia si festeggia il Patrono San Francesco. Grande fermento anche nella parrocchia omonima di piazza Cappuccini a Ragusa dove sarà vissuta la giornata clou dei solenni festeggiamenti in onore del poverello d’Assisi con la processione tra le vie del quartiere. La giornata... (RagusaTG)

Su altri giornali

Istituzione dell’Albo cittadino, oggi la presentazione in sala Giunta di Palazzo San Giacomo Napoli, 5 ottobre – Alle ore 12, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, alla presenza dell’Assessore alle Attività Produttive, Enrico Panini, si terrà la conferenza stampa per la presentazione della fase di... (NapoliTime)

Domenica 4 ottobre, alle ... angeloScola. (ResegoneOnline)

Anche Calolziocorte ha firmato la Carta di Milano, manifesto concreto e attuabile dell’esposizione universale Expo 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”: uno scritto che fissa impegni in relazione al diritto al cibo affinché sia considerato un diritto umano fondamentale. (ResegoneOnline)

  SAN SALVO. (Vasto 24)

«A Milano abbiamo dato un segnale forte della capacità di poter conciliare la necessaria, dovuta e sentita assistenza ai migliaia e migliaia di profughi che sono passati e che scappavano dalla fame, dalla miseria, dalla tortura, dalla guerra, dandogli ... (Corriere della Sera)

Il Cardinale ha presieduto la Messa nella Basilica Superiore Santo nella solennità della festa del Poverello, in occasione dell'accensione della lampada votiva dei Comuni d'Italia. Quest'anno è toccato ai lombardi giunti in oltre 2000 ... (ResegoneOnline)