Tangenti sanità, legale: dura prova per Mantovani

askanews INTERNO

Milano, 15 ott. (askanews) - L'interrogatorio davanti al gip che l'altro ieri ha autorizzato il suo arresto rappresenta "una dura prova" per Mario Mantovani che "ha 65 anni". Lo ha evidenziato Roberto Lassini, difensore dell'ex vicepresidente della ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Da quanto visto finora non esistono tangenti pagate per la sanità. Così il presidente lombardo Roberto ... (Il Ghirlandaio)

Così il presidente della ... Milano, 15 ott. (LaPresse)

Ho ... (LaPresse) - "Ho illustrato le nostre valutazioni, che sono le stesse che dirò martedì in Consiglio regionale e, cioè, che abbiamo fatto una prima verifica dei fatti contestati e non ci risultano valutazioni delle procedure interne. (LaPresse)

Milano, 14 ottobre 2015 - Evitare che «le nostre Croci», associazioni di volontariato del territorio tra Magenta e Legnano, fossero tagliate fuori dal trasporto dei pazienti da casa all'ospedale per la dialisi. (Il Giorno)

- Esplode il 'caso politico' dopo l'arresto per presunte tangenti del vice presidente della giunta della Lombardia Mario Montavoni (che dal carcere si proclama innocente e che si e' auto sospeso dagli incarichi) con 'l'ira' del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 15 ott. Speriamo che ce la faccia perché il nostro interrogatorio sarà abbastanza lungo e speriamo che abbino voglia di sentirci in maniera molto attenta, anzi sono sicura che ... (LaPresse)