Pier Silvio Berlusconi: dalla vicenda Vivendi mazzata da 100 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino ECONOMIA

Sarebbe di circa 100 milioni il danno che Mediaset avrebbe subito nel bilancio 2016 dall'affaire Vivendi. A renderlo noto è stato l'amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi che ha definito «una mazzata» il contenzioso con il gruppo francese ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

MILAN NEWS – La situazione del Milan e del passaggio di proprietà che dovrà essere attuato entro il prossimo mese è davvero paradossale, visto che la cordata cinese guidata da Yonghong Li ha già versato circa 200 milioni di euro di caparra senza però ... (MilanLive.it)

Milan – Pier Silvio Berlusconi a Mediaset rivela: “La caparra? è già più di quanto è stata pagata l'Inter”. Il vice presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, la tocca piano nei confronti dell'Inter. (WebCalcio)

Come sappiamo sono giorni molto caldi sul fronte societario in casa Milan: la terza caparra che dovrebbe essere versata dai futuri nuovi proprietari cinesi tarda ad arrivare, e se i 100 milioni di euro non saranno nelle casse di Fininvest entro questa ... (CalcioWeb)

Risarcimenti alluvione, pignoratI pensione e conti a Marta Vincenzi

Sarebbe di quasi 100 milioni il danno che Mediaset avrebbe subito nel bilancio 2016 dall'affaire Vivendi. (Il Mattino)

Conti bloccati anche per l'ex assessore Scidone.. (La Repubblica)

In occasione di tale appuntamento i due si sono 'pizzicati' sulle loro fedi calcistiche, con Bonolis che non si è tirato indietro nel dire la sua e Berlusconi subito pronto a replicare: "Lui è interista e mi sembra che in classifica non siano messi ... (CataniaTopNews)