Volkswagen ID.3 inizia davvero la nuova esperienza elettrica

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Non dover rifornire l'auto con benzina o gasolio non esonera dall'adottare uno stile di guida intelligentemente declinato.. naturalmente ancora ID.

Inizia Davvero.

La progressione nell'accelerazione è perfettamente regolabile (a differenza di altre elettriche) e permette di muoversi a passo d'uomo senza il minimo rumore e senza emissioni.

Ricordiamo che ad una presa domestica da 6 kW ID.3 recupera 100 km in 2 ore, ad una da 11 kW in un'ora e in una fast (corrente continua) da 55 kW in 15 minuti. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Certo il design suv-coupé non manca di distinguersi dalle normali soluzioni sportiveggianti. Volkswagen ID.4 sarà la scelta di chi ricerca l’assoluta versatilità in un formato di carrozzeria suv “convenzionale”. (Auto.it)

Chi ricerca l’assoluta versatilità in un formato di carrozzeria suv "convenzionale", può scegliere Volkswagen ID.4. Sfoglia il listino di Auto. Una classificazione che probabilmente sta stretta al terzo modello elettrico di Volkswagen su architettura MEB. (Tuttosport)

In totale sono 218.192 le unità coinvolte da questo richiamo, come specificato dalla National Highway Traffic Safety Administration che ha avviato una campagna di sicurezza. Secondo quanto riportato da Carscoops i proprietari potrebbero rendersi conto del problema avvertendo un forte odore di carburante o persino vedendo perdite di carburante provenienti dal vano motore. (FormulaPassion.it)

Ricordiamo che ad una presa domestica da 6 kW ID.3 recupera 100 km in 2 ore, ad una da 11 kW in un'ora e in una fast (corrente continua) da 55 kW in 15 minuti. Muovendosi nelle code e nelle altre situazioni 'lente' che sono tipiche delle strade cittadine e di tante tangenziali, Volkswagen ID. (Il Messaggero - Motori)

Motori Volkswagen ID3 2021. La Volkswagen ID3 è arrivata nelle concessionarie da settembre 2020, ma soltanto nelle versioni di lancio 1st edition, tutte con il motore posteriore da 204 CV e le batterie di 58 kWh. (Autoappassionati.it)

CONSUMI E AUTONOMIA 58 kWh. Delle tre batterie disponibili, rispettivamente da 45 kWh, 58 kWh e 77 kWh netti, la protagonista della prova era la versione intermedia che promette 426 km di autonomia. Volkswagen acquista per Zwickau solo elettricità "green" e certificata così da consegnare un'auto a impatto zero azzerato grazie alla compensazione. (HDmotori)