Google: nelle ricerche il primo competitor è Amazon

14 ottobre 2014 – Google considera Amazon.com come il suo più grande concorrente nelle ricerche, davanti a rivali tradizionali come Yahoo e Bing. Gli utenti che vogliono acquistare qualcosa, infatti, sono più propensi a cercare sul sito del rivenditore online. (Computer World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'antitrust UE concorderà? (Punto Informatico)

Negli scorsi giorni, durante una conferenza tenuta a Berlino, il presidente del consiglio di amministrazione di Google, Eric Schmidt, ha fatto alcune dichiarazioni secondo cui per lui, il più grande rivale di Google non è Bing o Yahoo! (dal punto di vista dei ... (AgeMobile)

Eric Schmidt, presidente del consiglio di amministrazione di Google, non è nuovo a dichiarazioni importanti e, a volte, anche scomode. (AndroidWorld.it)

Mentre le autorità del vecchio continente sembrano sempre più determinate a mettere Google sotto processo per abuso di posizione dominante, il gigante di Mountain View, attraverso le parole di Eric Schmidt, si dichiara preoccupato per la crescente ... (Mr.Webmaster)

Il governo Rajoy pronto a una "tassa Google" che obblighi il motore di ricerca a compensare gli utili che realizza grazie ai contenuti prodotti da altri...... (La Repubblica)

Nuova strategia per combattere l'espansione di Amazon (ASCA) – New York, 14 ott 2014 – Dopo aver detto durante una conferenza da Berlino che il vero rivale e' Amazon, adesso Google passa all'azione nella battaglia per accaparrarsi una fetta piu' ampia ... (Internazionale)