La Juve perde e Galliani la deride: ecco l'infelice battuta

Sport Optimagazine SPORT

La prima uscita della Juve di Allegri poco ha convinto, ma la cosa non deve creare allarmismi. Al cospetto dei Campioni d'Italia, invece, il Lucento (squadra di Eccellenza) ha più che ben figurato, battendo i bianconeri per 3-2. Non è stata una bella giornata ... (Sport Optimagazine)

Su altri giornali

Il nuovo allenatore Allegri non fa drammi: "Quello di oggi è stato un allenamento". I campioni d'Italia sconfitti per 3-2 dal Lucento nella prima amichevole del precampionato. (Rai News)

Ma la sconfitta a Vinovo per 3-2 contro i dilettanti del Lucento (squadra nata in un quartiere di Torino) ha diverse attenuanti (non ... (Quotidiano.net)

Ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori il clamoroso k.o. Ma Allegri è la... (JuveNews24)

Amichevole, certamente, ma in ogni caso con Tevez, Giovinco, Storari, Llorente, Ogbonna da una parte e dilettanti tosti ma pur sempre di Eccellenza dall'altra. E non è una gara di Esordienti o Pulcini ma gara tra le prime squadre. (La Stampa)

Forse il termine clamoroso è eccessivo, ma la sorpresa c'è eccome. La Juventus stecca la prima. (L'Occhio Che)

Come riportato da Tuttosport, Adriano Galliani punge il suo ex allenatore Allegri, ora sulla panchina della Juve: “Abbiamo perso con l’Olympiakos? Una sconfitta figlia delle assenze. Questo il commento, chiaramente riferito alla sconfitta della Juve per 3-2... (JuveNews24)