Garcia: “Rialziamo la testa. Partita decisa dagli episodi”

Forza-Roma.com SPORT

Penso che un pareggio sarebbe stato più logico per una partita come questa, che si può decidere su episodi a favore o meno. Abbiamo colpito un palo nel primo tempo, quando è mancata un po' di percussione, nel secondo abbiamo giocato da Roma e alla ... (Forza-Roma.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nel secondo anticipo della trentaduesima giornata del campionato di Serie A, l'Inter supera la Roma di Garcia con il risultato di 2-1. Roma in campo con in attacco il tridente Gervinho-Totti-Ibarbo. (100x100 Napoli)

Dopo il deludente 1-1 casalingo contro l'Atalanta, la Roma si troverà di fronte un'altra nerazzurra, l'Inter, per rimanere in corsa nella lotta per il secondo posto. (Retesport)

(A. L'impotenza di Garcia ha raggiunto i livelli massimi nella ripresa di ieri sera, quando non è riuscito per due volte a sostituire Ibarbo visto che gli ... (Gazzetta Giallo Rossa)

L'arretramento del giovane di Vitinia era una delle ipotesi prese in considerazione in settimana. Florenzi gioca terzino, con Ibarbo confermato titolare in attacco, con Totti e Gervinho. (Corriere dello Sport.it)

Nell'Inter Guarin ce la fa e torna nell'undici di partenza dei nerazzurri con Gnoukouri e ... Rudi Garcia si affida a Totti titolare con Ibarbo e Gervinho ai suoi lati. (Calcio mercato web)

Secondo problema: il contratto di Totti non è rinnovabile. Se uno non corre è un problema sempre, per qualsiasi squadra. (LaRomaSiamoNoi.com)