Milano, uccide il convivente con una 'katana' Il fendente ha reciso l'arteria femorale

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Tragedia a Milano dove una donna, intorno alle 15, al culmine di una lite con il convivente, si è scagliata contro il 40enne, colpendolo con una katana (tipica spada giapponese). Ferito, l'uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove è morto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Il 40enne ucciso si chiama Mauro Sorboli, disoccupato con precedenti per droga. (Mondo TiVu)

Un 40enne è morto a Milano poco dopo le 15, ucciso in casa nel suo appartamento di via Filippo Carcano, al civico 5. La compagna 44enne, con cui stava litigando, ha impugnato una katana di 30 centimetri colpendolo al femore. (LaPresse)

Da tempo assente dal piccolo schermo, l’ex gieffino ha deciso di accettare l’invito di Silvia Toffanin. Sabato pomeriggio, Filippo Bisciglia si è lasciato intervistare dalla conduttrice che ha ricostruito insieme a lui il lungo percorso... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Una scena agghiacciante, in stile Tarantino. Il colpo inferto dalla donna (i due convivevano da circa un anno) ha ... (il Giornale)

Intervento dei vigili del fuoco e del 118 che ha trasportato la donna all'ospedale di Spoleto (Umbria24)

Ha impugnato una katana, una spada giapponese con la lama da 30 centimetri e ha colpito alla coscia il compagno, Mauro Sorboli, 40 anni. La ferita ha reciso l'arteria femorale e l'uomo è morto dissanguato. (LaPresse)