Gp Spagna, Vettel: Vogliamo vincere ma siamo realisti

Prima Pagina News SPORT

«Siamo qui per vincere, non vengo per arrivare secondo, ma dobbiamo essere realisti. L'obiettivo è sempre quello di ottenere il massimo dal pacchetto, dalla macchina» Lo ha detto il campione del mondo della Red Bull, Sebastian Vettel, presentando il Gp di Spagna, come riporta Tuttosport. (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Alberto MuradorF1Sport.it 08 Maggio 2014 – Secondo il team AMG Mercedes la scuderia del cavallino rampante rappresenta senz’altro la minaccia maggiore per il campionato del mondo 2014. (f1sport.it)

Un passato vincente che la Ferrari ... (Sportevai.it)

Questa sì che sarebbe una bomba: Ross Brawn potrebbe tornare in Ferrari! L'uomo che ha guidato la Rossa in qualità di direttore tecnico dal 1997 al 2006, contribuendo in maniera decisiva ai trionfi di Michael Schumacher, è stato infatti avvistato lunedì tra ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Un anno fa, a Barcellona, la Ferrari ha conquistato la sua ultima vittoria in F1. Credo che quel pomeriggio, con la Red Bull di Vettel nettamente staccata, ben pochi avrebbero osato immaginare quanto poi effettivamente accaduto. (Quotidiano.net)

E' notizia di qualche mese fà l'annuncio del ritiro dal mondo della Formula Uno di Ross Brawn, il quale ha dichiarato di volersi dedicare alla pesca e probabilmente a tutte quelle attività ludiche che non ha potuto coltivare in tanti anni di lavoro, già in passato, ... (Salvatore Asero)

Sabato 10 maggio è in programma il secondo Moto Compleanno del Motoclub Maranello, iniziativa patrocinata dal Comune di Maranello, nel parcheggio adiacente alla Galleria del Vento. (Bologna 2000)