Bonus Irpef e detrazione delle spese di istruzione: i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate

IPSOA Editore ECONOMIA

Nel caso in cui il sostituto d'imposta non abbia potuto erogare il bonus IRPEF nei confronti del dipendente, quest'ultimo potrà fruirne direttamente nella dichiarazione dei redditi segnalando la circostanza nella casella “Casi particolari” del quadro C ... (IPSOA Editore)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco dunque alcuni trattamenti naturali per idratare le vostre ciglia, affinché siano perfette.   La cura delle ciglia è una parte essenziale della nostra beauty routine, poichè anche queste possono indebolirsi, cadere o essere colpite da altri problemi. (Bigodino.it)

di Lucia Izzo - L'Agenzia delle Entrate, con la Circolare n. (Studio Cataldi)

La circolare 18/E dell'Agenzia delle Entrate: per fruire dell'agevolazione, nella causale del bonifico o del bollettino postale andranno indicati il servizio mensa, il nome e cognome dell'alunno e la scuola di frequenza. (La Legge per Tutti)

La Giunta comunale ha determinato le tariffe del trasporto scolastico per l’anno 2016/2017, che vede un costo complessivo per il servizio di 230.000 euro con un’entrata presunta di 52.000 euro. (Verona Oggi)

La risposta è ancora nella circolare: "La detrazione spetta al genitore al quale è intestato il documento comprovante la spesa e che nel caso in cui il documento sia intestato al figlio, la detrazione spetta ad entrambi i genitori nella misura del 50 ... (Alghero News Italy)

Dopo i timori delle settimane passate, quando molti Caf non accettavano i bollettini per certificare lo ... (Yellow Motori.)