VIDEO Napoli, contestazione contro Lorenzin ma la ministra non c'è

LaPresse INTERNO

(LaPresse) Duecento persone si sono radunate sul lungomare di Napoli, all'esterno dell'hotel Royal Continental per contestare la ministra della Salute, Lorenzin, attesa a un convegno sulla sanità. Tra i manifestanti alcuni centri sociali, l'Unione ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

«Leggo dalla stampa che il ministro della Salute Beatrice Lorenzin sarà domani a Napoli per discutere di sanità ad un convegno. Quale occasione migliore per chiederle di riportarsi indietro i commissari di governo?». (Il Mattino)

Napoli – Nonostante i suoi 800 anni di storia, nonostante sia sempre stato uno dei simboli di Napoli, il Maschio Angioino è sempre stato particolarmente ignorato dal turismo e dai napoletani stessi. In qualunque guida... (Vesuviolive.it)

Tra i cori anche alcuni contro il Fertility Day: "Ma quale fertilità, é solo ... Accade sul lungomare di Napoli dove, un centinaio di manifestanti ha organizzato "la particolare accoglienza" alla componente del governo Renzi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Erano decine e decine i manifestanti ... Il venir meno del Ministro all'incontro previsto è stato ciò che ha dato il via alla manifestazione. (LA RAMPA di NAPOLI)

(AGENPARL) – Napoli, 26 set 2016 – “Avevamo chiesto al ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, di mandare via i commissari di governo dalla sanità campana, a causa delle tante storture e discrasie che hanno prodotto in questi pochi mesi di lavoro ... (Agenparl)

Visita guidata teatralizzata “Gli Echi della Rivolta” Napoli – Sabato 1 ottobre (ore 18:00) l’Associazione Culturale NarteA propone “Gli Echi della Rivolta”, una visita guidata teatralizzata che, partendo proprio dall’ottobre 1647, ripercorre a ritroso la storia di Napoli e della celebre figura di Masaniello... (NapoliTime)