Terremoto in Lunigiana: nuova una scossa di 2.9 gradi Richter

Radio Nostalgia INTERNO

MASSA CARRARA - Terremoto di 2.9 gradi Richter intorno alle 17 nel distretto della Lunigiana. Un nuovo sisma, una nuova scossa dopo le tante che in queste settimane si sono susseguite. Il terremoto ha avuto lo stesso epicentro di quelli dei giorni scorsi: Casola in Lunigiana, Fivizzano e Minucciano. Non si... (Radio Nostalgia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando alle notizie provenienti dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, la scossa avrebbe ... (Canale Napoli)

Come riporta Alessandro Amato dell'Ingv: "Una media di 100 al giorno" (IBTimes Italia)

Una scossa di terremoto, di magnitudo 2.9, è stata registrata alle 17 nel distretto sismico della Lunigiana (Massa Carrara)... (ParmaToday)

Due scosse di terremoto oggi 1 settembre 2013 sono avvenute a partire dalla mezzanotte e udibili dalla popolazione. (Centro Meteo Italiano)

Il sisma ha avuto ripercussioni pure in Campania. Uno dei comuni più vicini all’epicentro è Camerota, in provincia di Salerno, che dista 48 km dal punto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Secondo i rilievi registrati dall'Istituto Nazionale di ... PERUGIA – Terremoto nella provincia di Perugia: una lieve scossa di terremoto è stata avvertita dalla popolazione alle 17.01. (Blitz quotidiano)