Libia,Ban e Mogherini spingono dialogo

Rai News ESTERI

11 ottobre 2014 18.06 Il segretario Onu, Ban Ki-Moon e il ministro degli Esteri Mogherini sono a Tripoli per chiedere alle parti politiche in Libia di intensificare gli sforzi per riportare stabilità nel Paese. Ban, accompagnato dal rappresentante speciale Onu per ... (Rai News)

Su altri media

(LaPresse) - Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon è arrivato a Tripoli, in Libia, assieme a Federica Mogherini e all'inviato speciale per la Libia, Bernardino Leon. Tripoli (Libia), 11 ott. (Tiscali)

Il dialogo unica strada per scongiurare sgretolamento del Paese (ASCA) – Roma, 11 ott 2014 – A Tripoli il ministro degli Esteri italiano partecipera' con Ban Ki-Moon all'apertura della seconda sessione di dialogo politico, avviato il 29 settembre a Gadames su ... (Internazionale)

ROMA, 10 OTT - "Il Nobel a Malala e Satyarthi è un grande riconoscimento a due persone che si battono con coraggio per la tutela dei diritti di bambini e bambine". (Il Giornale di Vicenza)

(AdnKronos) - Il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, e' a Tripoli per ... (Padova News)

“Tutte le milizie si devono ritirare dalle città libiche, dagli aeroporti e dalle sedi governative per consentire agli organi legittimi di lavorare”: questo l'appello lanciato sabato a Tripoli dal segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon. (RSI.ch Informazione)

11 ottobre 2014 19.38 La Libia "è sull'orlo della catastrofe", una catastrofe che sarebbe tale per il Paese, l'intera regione e la Comunità internazionale. (Rai News)