Alfano dice no alla grande amnistia: «I condannati devono restare in carcere sino a fine pena»

Corriere della Sera ESTERI

Il ministro dell’Interno «Dobbiamo fare in modo che le carceri siano luoghi di rieducazione. Se mancano posti ne costruiremo altri» (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- "Una grande amnistia, destinata a coinvolgere tante persone che, pur� meritevoli di pena, hanno tuttavia preso coscienza dell'ingiustizia compiuta e desiderano sinceramente inserirsi di nuovo nella societa' portando il loro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se Marco Pannella ha “benedetto” le parole di Papa Francesco con riferimento soprattutto all'amnistia per i detenuti, Giuliano Ferrara le ha invece bocciate per ciò che concerne la decisione di estendere il potere di assoluzione per i casi di aborto a ... (Intelligonews)

Il Papa ha chiesto ieri l'amnistia. FacebookTwitterGoogleWhatsapp. (next)

Il ministro dell'Interno risponde alla lettera di Bergoglio in vista del Giubileo: "Il Papa guida le anime e fa questo lavoro. (La Repubblica)

Adesso la gireranno così: l'aborto resta un peccato, ma meno, molto meno di prima, adesso che c'è Francesco. Il giudizio invece resta quello immutabile dei Papi: è colpa gravissima. (il Giornale)

Bergoglio fa il suo ... (Il Fatto Quotidiano)