Bonus mobili ed elettrodomestici 2023: la guida completa

lentepubblica.it ECONOMIA

Torna, anche nel 2023, il Bonus mobili ed elettrodomestici: vediamo tutto quello che c’è da sapere, tra nuovi importi e come fare richiesta. Bonus mobili ed elettrodomestici 2023: la Legge di Bilancio 2023 ha confermato il Bonus mobili ed elettrodomestici, anche per quest’anno. Si tratta di una misura economica pensata per i cittadini che devono acquistare nuovi mobili ed elettrodomestici. Vediamo allora di cosa si tratta, come funziona e come fare domanda. (lentepubblica.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

GUIDA Il bonus mobili ed elettrodomestici è una detrazione Irpef per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici, destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. Bonus mobili ed elettrodomestici, ecco a chi spetta e come funziona. (Gazzetta del Sud)

/7 Ansa (Sky Tg24 )

> Hai bisogno di rifare il tuo impianto idraulico? Vuoi creare una nuova stanza nella tua abitazione? Hai trovato un fabbricato e vuoi trasformarlo nella tua futura casa?... (Virgilio)

sotto i 10.000 euro nel 2023: ecco i migliori bonus e agevolazioni. La Manovra 2023 ha previsto una serie di bonus e di agevolazioni per chi ha un di importo inferiore ai 10mila euro. Bonus Mamme disoccupate. (BlowingPost)

Tuttavia, ci sono casi in cui il diritto agli assegni familiari è rimasto del tutto non espresso. Assegni familiari non goduti: quali sono i requisiti. Per avere diritto agli assegni al nucleo familiare, è necessario soddisfare determinati requisiti. (BlowingPost)

Tra 2022 e 2023 cosa è cambiato? Grazie al rinnovo di diversi bonus, anche nel 2023, i cittadini italiani possono acquistare e ristrutturare mobili ed immobili in vista della valorizzazione energetica dell’appartamento, riqualificazione antisismica e in ottica della rimozione delle barriere architettoniche. (quotidianodigela.it)