Diciassette punti di sutura per Herrera del Porto per l'entrata kille di Lichtsteiner

TodaySport.it SPORT

Il giocatore del Porto Hector Herrera porterà a lungo i segni dell'entrata di Lichsteiner nella sfida di Champions contro la Juventus: ben diciassette i punti di sutura necessari al capitano del Porto per l'entrata killer di Stephan Lichtsteiner al 50 ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha concluso la partita, ma non senza dolore. (Eurosport.it)

Non una grande serata quella di Champions League contro la Juventus per Hector Herrera, centrocampista messicano, che oltre alla delusione per il risultato maturato nei 90 minuti giocati all'Estádio do Dragão ha dovuto fare i conti con due tagli ... (Sportface.it)

Non è certo stata una serata di Champions League da ricordare per Hector Herrera, centrocampista del Porto. Oltre alla sconfitta subita contro la Juventus, il 26enne messicano è uscito malconcio dalla sfida del ... (Rai Sport)

Il Porto, in casa, ha perso 0-2 con la Juventus e vede i quarti di Champions League un po' più lontani. Ma c'è ... (Notizie.it)

L'episodio si è verificato a ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Tra le tante istantanee della notte "magica" di Oporto della Juventus c'è sicuramente quella di un Lichtsteiner, al rientro in Champions League dopo l'esclusione della prima fase, che dà un buffetto a Pjaca dopo lo 0-1 e che, uscito proprio per Dani ... (Sportevai.it)