Il Savoia gonfia il petto e rispedisce a casa il Foggia

Vesuviolive.it SPORT

A.c Savoia 1908 – Foggia Calcio: 2-1 A.c Savoia 1908 (3-4-3): Gragnaniello 8;Sirigu 6,5,Checcucci 7(55’ Vosnakidis 6),Riccio 6,5; Giordani 7(75’ Mercadante s.v),Saric 7, Pizzutelli 7,5,Verruschi 7;Leonetti 6,5,Ferrante 7(61’ Boilini s.v),D’Apollonia 7,5. A disp: Volturo,Cremaschi,Cornacchia, Partipilo. All.... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

In Belgio è diventato una popolarità, anche se il Signor Lorenzo Schoonbaer, ne  avrebbe fatto volentieri a meno. (Calcio World)

Era «incredibilmente felice» – la definizione è sua – Lorenzo Schoonbaert quando, domenica pomeriggio, la sua squadra ha vinto la partita, finita 3 a 0 per il Bruges contro il Moeskroen. (Avvenire.it)

L'uomo, malato terminale di 41 anni, come riporta 'The Indipendent' ha rimandato ... Con un tweet la sua squadra del cuore, quella del Bruges, si è stretta in un commovente abbraccio alla famiglia di Lorenzo Schoonbaert. (abruzzo24ore.tv)

Ha chiesto, e ottenuto prima dell'eutanasia (in Belgio ... Lorenzo si definisce comico sulla sua pagina Facebook, ma la sua è una vita tutt'altro che comica. (La Stampa)

Glielo hanno scritto e urlato a squarciagola domenica scorsa allo stadio tutti i tifosi del Club Brugge, squadra belga. ROMA - Non camminerà mai solo. (Today)

In sala stampa, volti finalmente sereni e distesi in casa Savoia. Le espressioni impresse sui volti dei protagonisti del dopo-gara, sono tipiche di coloro i quali sanno di avere realizzato una vera e propria impresa. (Vesuviolive.it)