Berlusconi: che cos'è l'affidamento in prova ai servizi sociali

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Silvio Berlusconi, è un fatto, sconterà la condanna definitiva di un anno al centro per anziani di Cesano Boscone, che dista circa 5o km da Arcore. qui si recherà una volta a settimana e per non meno di 4 ore consecutive. Ma cos'è l'affidamento in ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Miley Cyrus: nuovo topless in rete Ennesimo nudo per Miley Cyrus. (Bergamosera)

- "Abbiate gran cuore e viva carita' per queste persone, servitele con prontezza e oculatezza in tutte le loro necessita'. (AGI) - Milano, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Milano, 15 apr. - I giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano assegnano Silvio Berlusconi ai servizi sociali e gli lasciano ampia liberta' di movimento per la sua attivita' politica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia è stata data in anteprima da alcuni media americani, poco dopo il suo portavoce ha rilasciato un comunicato: "Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale per una... Questa la causa che avrebbe costretto la giovane cantante a interrompere il suo Bangerz tour negli Stati Uniti. (Bigodino.it)

La struttura dove l'ex presidente del Consiglio presterà servizio sorge a Cesano Boscone, il paese di Massimo ... (Yahoo Notizie)

MILANO - È una sorta di Cottolengo milanese la fondazione Istituto Sacra Famiglia Onlus di Cesano Boscone, la struttura dove l'ex premier italiano Silvio Berlusconi espierà la pena alternativa per la condanna nel caso Mediaset. (TicinOnline.ch)