Borgetto, lite dopo un incidente: un accoltellato è grave

Nuovo Sud INTERNO

Vincenzo Dilluvio, 51 anni, è stato accoltellato questa mattina a Borgetto, in provincia di palermo, dopo una lite scoppiata per un incidente stradale. La vittima è stata colpita all'addome con un fendete da un giovane in piazzetta Fleres a due passi dal corso Roma. L'aggressore è fuggito. L'arma non stata... (Nuovo Sud)

Su altre testate

L'aggressore, che stava attraversando la strada proprio davanti al bus, ha avuto paura di essere investito e per questo ha cominciato a inveire contro l'autista, che però non si è fermato, ma ha proseguito la sua corsa. (road2sportNews)

Era salito sul filobus della linea 202 nei pressi dello stazionamento di piazza Garibaldi, a Napoli l'uomo che ha accoltellato al polpaccio un autista dell'Anm. Grazie a una pattuglia della Guardia di Finanza si è evitato il peggio. (PostGenovaOnline)

E' successo stamattina in piazza Garibaldi intorno poco prima della ore 12.20 a ... Si era fermato per far attraversare i pedoni sulle strisce pedonali, nel pieno rispetto delle regole, ma uno di questi lo ha aggredito ed addirittura accoltellato. (Tele Club Italia)

È stata una pattuglia della guardia di finanza, di passaggio in zona, a notare la scena e bloccare l'aggressore. Il conducente di un filobus dell'Anm è stato accoltellato a bordo del suo mezzo in piazza Garibaldi, Napoli. (ReggioNotizie)

L'articolo Piazza dei Giureconsulti, Visconti (FdI): “Esposto alle autorità, è allarme sicurezza” su Roma Daily News. “Risse, molestie ai passanti e aggressioni, uno scenario che si ripete ormai quotidianamente a piazza dei Giureconsulti nel quartiere Aurelio. (Roma Daily News)

Un lettore segnala la situazione in piazza Giordano Bruno davanti san Domenico (Umbria24)