Pd, Renzi ai candidati: ''Andiamo in Europa per cambiare le regole''

Padova News INTERNO

Grande manifestazione a Torino per dare il via alla campagna elettorale per europee e amministrative. Il premier: ''La sinistra che non cambia diventa destra''. A Roma la convention della minoranza, ci sono D'Alema e Bersani. Cuperlo: ''Le riforme servono ... (Padova News)

Ne parlano anche altri giornali

C'è bisogno di psicologi più che di politologi per analizzare e decrittare le convulsioni del Pd. (Formiche.net)

"Noi siamo la ... Lo dice Massimo D'Alema all'iniziativa di Cuperlo a Roma:"Non possiamo accettare che il Pd diventi un'altra cosa, che si spenga". (Rai News)

La riunione della minoranza Pd in programma per ieri a Roma non è stata sottotono come molti immaginavano. Tregua? Macché. (LiberoQuotidiano.it)

E' un coro di no nei confronti dell'Italicum, quello espresso dalla minoranza interna al PD. (Termometro Politico)

Si può sintetizzare in queste parole l'alto significato della riunione fatta dalla minoranza del Pd in un teatro di Roma, proprio mentre a ... “Noi dobbiamo essere il Pd, non la minoranza. (Quotidiano.net)

A Torino, Renzi, ad aprire la campagna elettorale europea con le sue cinque capolista; a Roma, gli ultimi due segretari, Bersani ed Epifani (più D'Alema e altri dirigenti di prima fila) che riaprono le ostilità nei confronti del premier-segretario. (La Stampa)