- Crocetta: mafia voleva strage perché stiamo sottraendo soldi e terreni ai clan

Regioni.it INTERNO

(Regioni.it 2945 - 19/05/2016) La mafia rialza la testa, e quella dei Nebrodi in Sicilia è fra le organizzazioni criminali tra le più antiche e pericolose. In questi termini parla il procuratore di Messina Guido Lo Forte parlando dell'agguato di ieri ... (Regioni.it)

Ne parlano anche altri media

PALERMO. Lo scandisce a chiare lettere il il senatore del Pd Giuseppe Lumia, componente della commissione parlamentare antimafia il giorno dopo l'attentato. (Giornale di Sicilia)

19 maggio 2016 11:58 | Chiara Cucinotta ... La Polizia di Stato sta conducendo le indagini per identificare i responsabili della sparatoria a Giuseppe Antoci, Presidente del Parco dei Nebrodi. (Stretto web)

Un indizio prezioso potrebbe venire dal Dna estratto dal sangue trovato sul terreno del bosco di Cesarò. La pista è quella dell'agguato mafioso. (Lettera43)

Giuseppe Antoci, la cui auto è stata obiettivo di una sparatoria nella notte tra il 17 e il 18 maggio. Tantissime istituzioni, organizzazioni e associazioni stanno inviando messaggi di solidarietà al dott. (Stretto web)

(Assergi, 19 Mag 16) Il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga esprime solidarietà e vicinanza al presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, miracolosamente scampato ad un terribile agguato mafioso a causa del proprio impegno contro ... (Parks.it)

Cronaca – Il presidente del Parco dei Nebrodi racconta i momenti drammatici: «Quando hanno aperto lo sportello ero terrorizzato, credevo fossero gli aggressori. (MeridioNews - Edizione Sicilia)